Se non mi.ricordo male tuo marito aveva chiesto informazioni alla mamma che aveva abortito in Belgio?
se il problema fosse stato solo il cuore avrei portato avanti la gravidanza superando tutte le problematiche dei vari interventi ma con il cromosoma 22 i medici mi hanno detto chiaramante che tutto sarebbe stato tutto molto difficile e con poche provabilita che la bimba fosse stata bene. ora la mia paura è con un altra gravidanza potrei trovarmi di fronte alle stesse problematiche?
Lamentamos mucho los inconvenientes que has experimentado, Jorge. Apreciamos tus comentarios y nos comprometemos a mejorar para brindar una mejor experiencia.
✭ 23 January Grazie infinite per le preziose indicazioni. Ho inviato la mail con la documentazione in questo momento speriamo in un sollecito riscontro e soprattutto che la commissione si pronunci quanto prima favorevolmente. Dolore, trauma, tristezza hanno già fatto parte della mia vita negli ultimi, mi hanno devastato e lasciato un vuoto profondo, e ogni volta che succedeva moriva una parte di me, ma questo non oso immaginare.
Carissima, ci sono passata anch'io tre anni fa. La mia bimba aveva un problema cerebrale gravissimo e io non me la son sentita di metterla al mondo.
appear se non fosse accaduto niente mi dava un fastidio enorme! ma immagino che for each i famigliari sia difficile capire arrive comportarsi.
Speriamo che anche in questo caso impegno e perseveranza :happy: portino nuovamente la felicità nella mia e nella vita di tutte le donne nella mia situazione.
✭ 23 January ti ringrazio for every la vicinanza, ti posso chiedere appear hai fatto, io non parlo francese, ma ci sono indrizzi mail?
Non mi sono mai pentita della scelta che ho fatto (e di momenti difficili ce ne sono stati, davvero), per se ci fosse stata la sindrome di Di George Cesare non ci sarebbe.
Io ho maturato questa decisione alla luce dei referti avuti da un mese a questa parte e c ' è una condizione fisica mia personale al limite for each through del liquido.Non respiro bene,non dormo,non posso mangiare molto. Credetemi che è insostenibile.Non sapere ciò che ha e sapere che è malata mi affligge ogni secondo.
puoi essere accompagnata da chi vuoi e l'accompagnatore può restare con te tutto il tempo (a me stette sia mia sorella che il mio compagno per tutti i giorni del ricovero e anche in sala parto).
Io ho una figlia di thanks anni. Prima di lei ho avuto un aborto alla hormone replacement settima settimana. E sono decrease da un recentissimo aborto biochimico avvenuto a achievedà maggio. Nessuno di chi mi conosce lo sa a parte il mio compagno, nemmeno mia madre. Ma nel mio cuore so di aver visto for each tre volte tre take a look at positivi, e di stringere tra le braccia una figlia sola. Non è un dolore che mi è mai andato di condividere, sia perché al ninety nine% si riceve occur risposta una di quelle becere frasi che ho scritto all'inizio, ma anche perché dirlo ad alta voce lo renderebbe più reale.
mi furono dette testuali parole “signora mi dispiace,purtroppo le confermo la malformazione,e le posso solo dire che é incompatibile alla vita,se arriva advertisement arrivare a 9 mesi e a partorirla,avrà massimo 48 ore di vita la bambina.
C ' e' il rischio concreto di avere tumori prima dei ten anni.Tutti gli organi proncipali sono compromessi.Abbiamo deciso di aspettare i risultati qui perché ho molto liquido amniotico e rischio un parto prematuro.Al momento siamo ospiti,nella tragedia abbiamo avuto la fortuna di avere aiuto considerevole da alcuni amici.Al momento ci hanno detto di aspettare i risultati, dopo rivaluteranno il tutto.Le nostre vite sono stravolte e da tutti i referti eseguiti in vari centri italiani non sembra esserci prospettiva di vita normale.Da qui la decisione di interrompere. Io spero che il check sia attendibile e risulti qualcosa.Proseguire e interrompere sono strade entrambe difficili.per il numero non ci sono problemi